Le probabili formazioni di Paganese-Palermo

Le probabili formazioni di Paganese-Palermo

In terra campana per risalire dopo il k.o. contro la Juve Stabia

Dopo l'esaltante successo nel derby il Palermo è uscito con le ossa rotte dalla sfida casalinga contro le Vespe di Padalino, tornando a palesare ancora una volta difficoltà di concentrazione e nella ricerca di continuità di risultati. Per provare a rimanere aggrappati agli ultimi posti utili per i play-off i rosa affronteranno la Paganese, in piena lotta play-out e con due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare. 

 

Mister Filippi, per la gara del "Marcello Torre" di Pagani, recupera Odjer e Marconi dalle squalifiche e Saraniti dagli infortunati, sebbene quest'ultimo non sia ancora al top della condizione, ma perde Lucca per il rosso rimediato nel finale di gara contro la Juve Stabia. Il modulo sarà ancora il 3-4-2-1 visto nelle ultime due uscite, a detta del tecnico rosanero lo schieramento che meglio si sposa con le caratteristiche dei giocatori presenti in rosa.

 

Davanti a Pelagotti, confermatissimo nonostante le ultime gare poco convincenti, sicuri del posto Marconi e Somma mentre Accardi appare leggermente favorito su Palazzi per l'ultimo posto del terzetto difensivo. Sull'esterno di sinistra Valente è insidiato da Crivello mentre a destra giocherà Almici, in mediana Odjer scalpita per ritrovare la titolarità ma De Rose e Luperini dovrebbero ripartire nuovamente dall'inizio. Tanti dubbi invece per quanto riguarda il fronte offensivo, dove l'assenza di Lucca e la condizione non ottimale di Saraniti porteranno ad una soluzione alternativa per il ruolo di punta. La scelta dovrebbe ricadere su Santana nel ruolo di falso nueve davanti a Silipo e Floriano, possibile tuttavia anche l'impiego di Rauti al posto del capitano e di Kanoute per il talento classe 2001. 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PAGANESE-PALERMO

 

 

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Onescu, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Zanini, Bramati, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.

 

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Silipo, Floriano; Santana.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PAGANESE-PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI

 

FILIPPI: «OBIETTIVO CATEGORICO PLAY OFF. E SU TERLIZZI...»

 

PAGANESE, DI NAPOLI: «VOGLIO UNA SQUADRA CHE SA OSARE, NIENTE PAURA»

 

IACHINI: «COMMISSO FECE UN PENSIERINO SUL PALERMO»

 

DI PIAZZA: «IL PALERMO NON È UN PARCO GIOCHI DOVE FARE I CAPRICCI»