Murawski: Felice per la fiducia da parte di Tedino

Le parole del centrocampista polacco sulla partita di ieri

Murawski: Felice per la fiducia da parte di Tedino

E' stato l'autore del gol del pareggio di ieri, il nuovo acquisto Radoslaw Murawski sta conquistando sempre più Tedino e i tifosi grazie alla sua qualità e alla capacità di entrare bene in partita in corso. Sono già due i gol con la maglia rosanero, ieri si è ripetuto dopo la rete contro il Virtus Francavilla. Il protagonista della partita del Pino Zaccheria ha parlato al sito ufficiale del Palermo della paritita di ieri.

 

«Nel primo tempo abbiamo iniziato bene e siamo riusciti a creare qualche palla gol - ha detto Murawski - poi loro sono ripartiti bene e fare gol chiudendo con la rete il primo tempo. Nella ripresa siamo rientrati più convinti dei nostri mezzi, abbiamo provato a vincere la partita. Ci prendiamo questo punto importante guardando avanti alle prossime partite per crescere in classifica. Prendiamo le cose positive del match contro il Foggia per crescere. Concentriamoci sul Perugia perché sarà una gara importante per tornare a vincere. Sappiamo quanto i tifosi amano il calcio e quanto siano importanti per la squadra. Speriamo che sempre più gente possa venire allo stadio perché per noi sono fondamentali».

 

>>Vecchi difetti: Palermo dai due volti a Foggia<<

 

Il polacco si sta conquistando sempre di più un posto importante nel centrocampo rosanero: «Sto avendo sempre più fiducia da parte di Tedino e questo per me è importantissimo, ieri sono riuscito anche a fare gol. Sono felicissimo e spero vada sempre tutto per il verso giusto. Sono concentrato al 100% per fare bene»