Marconi, Valente e Brunori. La vecchia guardia che salva il Palermo
Il Palermo raccoglie a Perugia un punto che sembrava insperato e lo fa affidandosi alla "vecchia guardia", visto che le tre segnature rosanero portano le firme di Ivan Marconi, Nicola Valente e Matteo Brunori. Menzione di merito per Valente che, oltre alla rete, ha anche realizzato due assist all'interno di una partita ben giocata dall'esterno.
Il Palermo è una delle società che ha più operato nel Calciomercato estivo e anche in questo gennaio sta per ultimare gli importanti arrivi di Tutino e Verre, oltre al già ufficiale Orihuela.
Eppure, a dare le conferme più importanti a Perugia è stato il trio che ha guidato i rosanero nella promozione alla B.
Marconi è già alla sua seconda rete in questo campionato e al "Curi" ha ridato speranze ai suoi compagni con un poderoso colpo di testa. Brunori si riconferma spietata macchina da gol anche in cadetteria, avendo già raggiunto la doppia cifra. In mezzo poi quel Nicola Valente, per il quale si era perfino parlato di cessione, ma che ha risposto sul campo con una grande prestazione.
Sia Marconi sia Valente stanno cercando di convincere il club per il rinnovo di contratto, visto che il loro scadrà già nel mese di giugno. In un Palermo che cerca conferme, la vecchia guardia dà ancora risposte importanti.