Palermo - Brescia 2-2, le pagelle di un disastro
Il Palermo pareggia per 2-2 contro il Brescia e termina anzitempo la sua stagione concludendo fuori dai playoff il suo campionato. Dopo un primo tempo chiuso sul doppio vantaggio, la squadra ha fornito una prestazione pessima nel secondo consentendo alle rondinelle di rimettere in parità il match. Si salvano in pochi, su tutti capitan Brunori. Queste le pagelle:
PIGLIACELLI 6 - Non può nulla sui due gol incassati. Cerca sempre la via più accessibile per fare ripartire l'azione, ma nel secondo tempo il Palermo non si crea più gli spazi per offendere.
MATEJU 6 - L'unico sufficiente di una difesa che può crollare da un momento all'altro. Mette la pezza più volte sulle ripartenze bresciane, specie nel secondo tempo, ma non basta.
NEDELCEARU 5 - Nel primo tempo il Palermo non rischia quasi nulla, nel secondo è in perenne difficoltà.
BETTELLA 4,5 - Gioca un primo tempo quasi convincente, poi decide di non marcare Aye in occasione del secondo gol e di lasciarlo tutto solo per il gol del pareggio.
BUTTARO 5,5 - Non è preciso al cross, ma prova con la grinta e la forza a nascondere i suoi difetti tecnici.
(dal 67') VALENTE 6 - Dà grande carica, tenta più volte la giocata, aizza il pubblico. Peccato non basti per il 3-2.
SEGRE 5,5 - Dopo un primo tempo di personalità e in linea con le sue ultime prestazioni, entra anche lui in difficoltà nel secondo.
(dal 74') SARIC 5,5 - Nulla di particolarmente rilevante, ma aveva poco tempo a disposizione.
GOMES 5,5 - Cerca di fornire sostegno a un reparto che pian piano si demolisce. A un certo punto anche il francese prende la rotta e sbanda.
(dal 79') VIDO 6 - Una mossa della disperazione che non ha pagato.
VERRE 5,5 - Primo tempo ad alti livelli per l'ex Sampdoria, poi la squadra si sfilaccia e il talento di Verre non si vede più.
(dal 79') BROH 6 - Il carattere non manca, mancava il tempo.
SALA 5,5 - Grande spinta nel primo tempo, poi il Palermo non spinge più e l'esterno resta inoperoso.
TUTINO 6,5 - Movimenti, gol, intesa con Brunori. In questa categoria può essere un fattore, ma deve crederci.
(dal 66') SOLERI 5,5 - Altra mossa della disperazione che non ha pagato.
BRUNORI 7 - Il capitano c'è sempre, tutte le volte. Segna un gol fantastico con un tiro a giro sotto l'incrocio, fornisce l'assist del 2-0, ha una tecnica fuori categoria per la Serie B. Il risultato della squadra ne penalizza il voto. Mattè, riproviamoci.