Longo: «Il Palermo ha più esperienza. In Serie B c'è equilibrio»

Le parole del tecnico dei Ciociari prima della sfida contro i rosa

Longo: «Il Palermo ha più esperienza. In Serie B c'è equilibrio»

Fischio d’inizio alle 15 per il match tra Frosinone e Palermo in programma al ‘’Benito Stirpe’’. Il tecnico dei Ciociari Moreno Longo prima della sfida contro i rosa ha commentato ai microfoni di Sky l’alta concorrenza del campionato di Serie B quest’anno:


«Io credo che l’equilibrio della B è sotto gli occhi di tutti e potrà durare per tutto il campionato. Le squadre sono state costruite in maniera competitive. Anche le neopromosse, essendo grandi piazze, fanno in modo che in ogni campo ci siano difficoltà».

 

>>Tedino: «Settimana difficile. Embalo in campo perché...»

 


Tridente d’attacco di grande sostanza per il Frosinone che oggi schiera Ciofani, Dionisi e Ciano:

«Io credo che la scelta di far giocare tutti e tre insieme è perché è un peccato lasciarne uno fuori. Non siamo riusciti a schierarli con continuità. Sono una soluzione offensiva che potrà darci molto e riusciranno a trovare identità. Tra squalifiche ed infortuni spero che l’intesa tra i tre si vada consolidando».
 


>>Frosinone-Palermo: in attacco ancora Embalo

 


Longo ha anche parlato dei punti di forza del Palermo:
 

«Il Palermo più di noi ha l’esperienza dei suoi giocatori, anche nazionali. Ha giocatori abituati a giocare ad alti livelli. Pensare che oggi il Palermo si possa permettere di lasciare fuori giocatori come Jajalo e Chochev vuol dire che sono una squadra importante. In serie B parla sempre il campo».