Live con l'ex ds del Palermo Fabio Lupo - parte 2

Segui l'intervista a Facbio Lupo, in diretta da Mondello.

Live con l'ex ds del Palermo Fabio Lupo - parte 2

Un divorzio che ha lasciato l'amaro in bocca a Fabio Lupo, ormai ex direttore sportivo del Palermo. La nostra redazione lo ha intervistato sulla situazione che ha portato a questa separazione:

 

«La tifoseria non deve necessariamente approvare quello che ha fatto Zamparini, ma deve comunque sostenere la squadra, questa è l'essenza del tifo - ha dichiarato Lupo in esclusiva -. Zamaprini ha fatto tanto per questa squadra. Posavec? Certi errori sono stati evidenziati in maniera esasperata, tutto sommato ha fatto un buon campionato. Posavec rimane un portiere di altissimo profilo e non dimentichiamo che ha solo 22 anni. 

 

Di Palermo mi mancherà tutto, dal calore della gente al clima fino al cibo. I colori di Palermo mi lasceranno un ricordo bellissimo, mi mancherà tanto il momento di quando mi alzavo la mattina e aprivo la finestra e vedevo il panorama. Come detti mi fa sorridere quello del carbone bagnato quando si nasconde qualcosa. Cosa auguro ai palermitani? Che questa squadra ritorni dove merita. Credo che il Palermo possa essere in grado di ripartire per ricostruire un target superiore a squadre tipo la Spal o il Benevento.

 

Se Zamparini è intenzionato a cedere? Lui ama questa città e questi colori, penso che se arrivasse un'offerta la prenderà in considerazione. Io capro espiatorio? Mi smebra che sia evidente, il presidente è stato generico nelel sue valutazione ma io non ho pagato per colpe, ho lavorato in autonomia e forse ho dato fastidio a qualcuno».