Le banche prendono tempo, il closing slitta ancora

La rassegna stampa di giovedì 18 maggio.

Le banche prendono tempo, il closing slitta ancora

A pagina 40, il Giornale di Sicilia titola: «Closing, le banche prendono tempo», in riferimento alla definizione dell'accordo tra Zamparini e Baccaglini, accordo che con tutta probabilità slitterà alla prossima settimana. 

In apertura delle pagine sportive, il resoconto delle spese sostenute dal Palermo per le guide tecniche dell'ultimo biennio: «Buttati 8 milioni per gli allenatori». In descrizione: «Negli ultimi due anni un continuo valzer in panchina che non ha portato risultati e ha pesato in maniera gravosa sui conti». 

 

Il Corriere dello Sport dedica l'apertura della sezione Sicilia&Calabria a Ilija Nestorovski, il centravanti macedone autore di una stagione sorprendente, ma in vistoso calo nelle ultime giornate: «Nestorovski in crisi, futuro da scrivere». In descrizione: «Il bomber non segna più. Su di lui c'è la Fiorentina».

«Ruggiero ha già conquistato tutti», il titolo dell'articolo di spalla dedicato al giovanissimo centrocampista del Palermo che ha fatto il suo esordio nella massima serie domenica contro il Genoa.

 

«Palermo, la plusvalenza di Rispoli». Titola così la Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla Sicilia. In descrizione: «Il terzino autore di 6 reti e fra i pochi a salvarsi è corteggiato in Italia ed all'estero».

L'articolo di spalla è dedicato ad Alino Diamanti, autore di una stagione in chiaroscuro, ma in netta ripresa nelle ultime giornate: «E Diamanti dà tutto per ripartire dalla B».