La delusione di Brunori: "Avrei preferito fare 10 gol in meno, ma andando ai playoff"

La delusione di Brunori: "Avrei preferito fare 10 gol in meno, ma andando ai playoff"

Intervenuto in conferenza stampa, il centravanti e capitano del Palermo Matteo Brunori ha così commentato il pareggio col Brescia.

LA PARTITA:

"Penso sia difficile esprimere un giudizio così a caldo ed eravamo a un passo. La gente è tanto attaccata a questi colori e dobbiamo ripartire comunque dal lato positivo".

I MANCATI PLAYOFF

"Quando perdiamo perdiamo tutti, fino all'ultimo che fa il tifo. È colpa di tutti, abbiamo pagato caro determinati errori".

IL SECONDO TEMPO ODIERNO:

"Non ti so dire la motivazione precisa di questo secondo tempo. Gli errori fanno parte del gioco, è un pareggio che non ci basta. Il mister non era contento già nel primo tempo e quando le cose non vanno te ne rendi conto. Ci ha spronato, ma non so darti una spiegazione per il secondo tempo. Ci metto la faccia per tutto il contesto che si era creato. Ho avuto gli stessi brividi e ci meritavamo di portarla fino in fondo".

ANCORA SULLA PARTITA:

"A un'ora dal termine della partita capitano cose talmente rapide. Siamo 11 teste ed è difficile coordinarle al millesimo. Non possiamo permetterci qui a Palermo di soffermarci su queste partite. Avevamo un obiettivo ma abbiamo fatto degli errori".

I SUOI GOL:

"Il personale ricade sulla squadra. I 20 gol in stagione erano un obiettivo, ma avrei preferito farne 10 in meno e andare ai playoff".