GdS - Con la Samp è emergenza a centrocampo: spazio a Stulac

GdS - Con la Samp è emergenza a centrocampo: spazio a Stulac

La questione nuovo allenatore è stata ufficialmente risolta, con l'ingaggio di Michele Mignani in sostituzione dell'esonerato Corini, e ora il Palermo può proiettarsi alla delicata sfida di sabato con la Sampdoria. Il match con i blucerchiati, in programma sabato 6 aprile, ore 16.15, mette in palio punti preziosi per entrambe le squadre, con la possibilità di blindare almeno il sesto posto per il Palermo e di avvicinarsi proprio alla posizione occupata dai rosanero per gli uomini di Pirlo.

I liguri arrivano certamente allo scontro in un ottimo periodo di forma, reduci da 4 vittorie consecutive, mentre i rosanero, oltre che in una precaria condizione gestionale ed emotiva, si troveranno ad affrontare una situazione di emergenza in mezzo al campo, con 3 giocatori indisponibili (Ranocchia per infortunio, Coulibaly e Gomes per squalifica).

Come riportato dall'odierna edizione del Giornale di Sicilia, con molta probabilità Leo Stulac ritroverà una maglia da titolare in cabina di regia, mentre accanto a lui agirà certamente il titolarissimo Segre, con Vasic e Henderson a giocarsi il terzo posto disponibile. "L'auspicio - si legge sul quotidiano - è che l'avvento di Mignani possa portare una scossa immediata.