Stellone: «Pronto a rientrare. Ho parlato con alcune società»

L'ex tecnico del Frosinone ha parlato sulla possibilità di allenare in Serie B.

Stellone: «Pronto a rientrare. Ho parlato con alcune società»

 

Roberto Stellone è attualmente senza squadra, ma l'ex allenatore del Frosinone è pronto per ripartire, anche da questa stagione. Intervistato da Tuttomercatoweb, Stellone ha fatto un punto sulla Serie B:

 

«Come non mai è un campionato dove la lotta per la promozione comprende più squadre. Frosinone, Parma e Palermo sono in lotta per il secondo posto. E c’è uno spiraglio per chi vuole centrare l’ottava posizione - ha detto Stellone -. Nelle zone basse il Brescia è riuscito a tirarsi fuori dal pericoloso, mentre Ternana, Pro Vercelli, Cesena, Ascoli e Pescara sono tutte lì». 

 

De Biasi: Io al Palermo? Stamattina ho parlato con Tedino

 

Palermo-Avellino e Frosinone-Empoli saranno partite che Stellone guarderà con interesse, i rosanero e i ciociari potrebbero affidarsi a lui se le cose dovessero andare male: «Le partite le guarderò con interesse (sorride, ndr). Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere. Ho parlato con alcune società, non si è deciso ancora nulla. Sono alla finestra, pronto a rientrare. Attendo la prossima stagione? No. Anzi. Qualcosa può succedere».