Devetak: «Un onore essere qui, ora sto bene»

Devetak: «Un onore essere qui, ora sto bene»
Intervenuto in conferenza stampa di presentazione, queste sono state le parole del terzino serbo Mladen Devetak:
 
"E' stata una sfortuna per me infortunarmi, ringrazio tutto lo staff che mi ha curato in queste settimane, adesso sto bene e sono pronto per riprendere gli allenamenti. La trattativa? Io già conoscevo il Palermo, è stato un onore essere scelto. Mi sono allenato a Manchester e sono pronto per rientrare".
 
RUOLO ED IMPATTO CON IL GRUPPO
"Confermo che sono terzino sinistro o centrale di difesa. Mi trovo molto bene, ho un ottimo rapporto coi giocatori e col mister, mi stanno aiutando anche con la lingua."
 
ESPERIENZA DI MANCHESTER
"A Manchester è stata un'esperienza incredibile, le condizioni nelle quali abbiamo giocato sono il desiderio di ogni calciatore. Sono stati ottimi allenamenti, per me è un onore fare parte del City Group."
 
PREDECESSORI, MIHAJLOVIC
"Sicuramente Mihajlovic è stato un grande giocatore e adesso un grande tecnico. Farò di tutto per ripetere le sue gesta".
 
ESPERIENZA LONTANO DA CASA, OBIETTIVI
"Il mio primo obiettivo è quello di giocare il più possibile, quello di squadra lo conosciamo tutti. Dobbiamo crescere sempre di più, e raggiungere un giorno anche la serie A".
 
CAMBIO DI ALLENATORE E DS, CONCORRENZA DI RUOLO
"Quando sono stato acquistato non ho avuto nessun problema col cambio dei tecnici, so che Palermo è una grande squadra, riuscirà a risolvere gli eventuali problemi. La concorrenza? Ci sono Mateju e Sala nel mio ruolo, per me questo è solo uno stimolo per fare meglio".
 
UNDER 21, RAPPORTI CON VLAHOVIC E ILIC
"Ero con loro in U21, sono degli ottimi giocatori. Purtroppo non sono in contatto con loro ma penso che in futuro li sentirò per parlare del calcio italiano".