Corini: "È venuto fuori un pareggio che dobbiamo accettare"

Corini: "È venuto fuori un pareggio che dobbiamo accettare"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha così commentato il pari col Cosenza del Barbera:

"Sapevamo di affrontare una squadra in salute, l'abbiamo approcciata bene. Non siamo mai riusciti a finalizzare come volevamo. È venuto fuori questo pareggio che dobbiamo accettare, stiamo recuperando giocatori che non vedevano il campo da un po'. Siamo lì, anche se leggermente in ritardo. Oggi non siamo riusciti a vincere una partita che volevamo portare a casa, ma il pareggio era il risultato più giusto".

ERA GIUSTO PROVARE A FORZARE

"Volevo mettere più in sicurezza i difensori, poi l'ho voluta forzare. In questo momento del campionato è giusto anche provare a forzare. Un punto è sempre meglio che zero, ma oggi dispiace non averla vinta".

IL SOGNO PLAYOFF

"Questa squadra è consapevole del suo percorso. Dobbiamo mantenere gli obiettivi che una piazza come Palermo esige. Per noi i playoff sono un sogno e dobbiamo viverlo con questo spirito".

IL COSENZA

"Ho fatto i complimenti a Viali perché il Cosenza gioca molto bene. Bisogna certificare la prestazione degli avversari. Noi ci teniamo stretto questo punto".