Corini: “Brunori? Il lavoro ripaga sempre. Vogliamo lottare per traguardi importanti”

Intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Palermo, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha così commentato la vittoria del Penzo.
“E’ stata una grande partita, i ragazzi hanno reagito alla grande, dopo una partita come quella col Cosenza. Ero curioso e i ragazzi mi hanno ripagato alla grande”.
BRUNORI
“Quando un ragazzo lavora come lui, alla fine ti ripaga sempre. Ero sicuro che si sarebbe sbloccato”.
IL CENTROCAMPO E GOMES
“Volevo cambiare perché serviva tanta energia, io volevo anche dimostrare che questa rosa è veramente importante. È un motivo di orgoglio, anche per i ragazzi che magari ancora non hanno trovato grande spazio”.
L’OBIETTIVO
“Che siamo competitivi e che vogliamo lottare per traguardi importanti lo abbiamo sempre detto, dovremo combattere. Ma la partita di oggi dimostra che possiamo farlo”.
SUDTIROL E TOUR DE FORCE
“Si, è una squadra veramente forte e l’anno scorso ha smentito tutti. Sarà dura fargli gol, da domattina ci prepareremo già da qui a Venezia, speriamo che lo stadio si riempia come col Cosenza. Ringrazio i 500 di oggi, li abbracciamo forte”.
L’ASSETTO INIZIALE DEL VENEZIA
“Non lo pensavo sinceramente, ma lo avevamo preparato. Secondo me l’abbiamo retta bene, è vero anche che loro hanno grande fisicità”.