Corazza, Palermo favorito ma serve uno sforzo. La situazione

Corazza, Palermo favorito ma serve uno sforzo. La situazione

Corazza, Palermo in pole. Continua l'asse Sicilia-Calabria con la società rosanero che persiste nella sua azione diplomatica nel tentativo di arrivare alla fumata bianca.

Come vi abbiamo ribadito, la priorità del diesse Castagnini rimane l'attaccante amaranto: così è, nonostante l’inserimento nelle ultime ore di Alessandria e Perugia

 

LEGGI ANCHE

CORAZZA, PALERMO FAVORITO MA SERVE UNO SFORZO. LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO PALERMO, PALAZZI (EX MONZA) IN ARRIVO

CDS - PALERMO, MIRRI «NON SI VINCE SOLTANTO COI NOMI»

REPUBBLICA - IL PALERMO A LEZIONE DA BOSCAGLIA

 

 

Corazza ha mercato, com'è normale che sia, è fortemente richiesto. La notizia trapelata nelle ultime ore di un'offesiva del Perugia ha preoccupato i tifosi rosanero che sognano l'arrivo dell'attaccante. È vero, confermiamo l'interessamento del Grifone che però è rimasto tale: non c'è stata nessuna offerta concreta.

 

Quindi? Il Palermo nonostante altre squadre interessate rimane la prima scelta di Corazza, ma è ovvio che la società siciliana deve fare la sua parte. Inoltre, la Reggina - intenta a regalare a Toscano un altro attaccante di valore come Diego Falcinelli - ha bisogno di sfoltire il reparto offensivo, nella fattispecie con la partenza proprio del suo Joker. 

 

In definitiva: Taibi deve vendere, Corazza attende il Palermo, di conseguenza a Castagnini non resta che chiudere e accontentare l'attaccante sulla base di un contratto pluriennale (biennale più opzione per il terzo) alle stesse cifre  percepite in maglia amaranto. Serve un "sacrificio": si sa, il bomber di qualità in saldo è difficile trovarlo, il diamante pregiato ha un suo costo altrimenti non lo porti a casa, ed è anche giusto che sia così. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - PETRALIA SOTTANA: DAY 1

 

DIRETTA - DARIO MIRRI E LEOLUCA ORLANDO DA PETRALIA

 

FOTO - PALERMO, PETRALIA GIORNO 1: LA SEDUTA POMERIDIANA

 

VIDEO - PALERMO, PETRALIA GIORNO 1: LA SEDUTA POMERIDIANA

 

VIDEO/PETRALIA: PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO