Le probabili formazioni di Cavese-Palermo

Le probabili formazioni di Cavese-Palermo

La prima del nuovo anno per risollevare le ambizioni del Palermo.

Dopo la sosta per le feste natalizie i rosa scenderanno in campo domani per l'anticipo della diciottesima giornata di Serie C girone C, allo stadio "Simonetta Lamberti", contro la Cavese. La squadra campana, fanalino di coda del torneo con soli otto punti, è fresca di cambio in panchina con l'approdo di Campilongo e vorrà provare ad avvicinarsi alla zona play-out contro la compagine di Boscaglia, che vede la terza piazza della classifica a soli sei punti e vuole lasciare l'insoddisfacente decima posizione attualmente occupata. 

 

Come annunciato oggi da Boscaglia in conferenza stampa il Palermo scenderà in campo con l'assetto visto nelle ultime settimane, spazio quindi con ogni probabilità al 4-3-3 visto nell'ultima gara contro il Bari. Con Almici, Marconi e Corrado fermi ai box per infortunio, così come Floriano, pochi i dubbi nel reparto difensivo che davanti a Pelagotti vedrà Accardi a destra, Crivello a sinistra e la coppia di centrali composta da Somma e Lancini. A centrocampo l'unico vero dubbio è legato al "play", con Martin che dopo tante panchine e poco spazio potrebbe partire dall'inizio al posto di Palazzi insieme ad Odjer e Luperini. In avanti quasi certa la presenza di Kanoute a destra mentre per le altre due posizioni rimangono ancora vivi i ballottaggi fra Valente e Rauti a sinistra e fra Lucca e Saraniti nel ruolo di punta, con i primi al momento favoriti. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAVESE-PALERMO

 

CAVESE (4-3-3): Russo; Tazza, Marzupio, De Franco, Ricchi; Matera, Pompetti, Esposito; Russotto, Germinale, De Rosa.

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Martin (Palazzi), Luperini; Kanoute, Lucca (Saraniti), Valente (Rauti).


NEWS DI GIORNATA

 

CAVESE-PALERMO: I CONVOCATI ROSANERO

 

BOSCAGLIA: «IL FUTURO È DEL PALERMO»

 

PALERMO, CON LA CAVESE TENTAZIONE MARTIN IN REGIA

 

IL REALE VALORE DEL PALERMO DENTRO E FUORI DAL CAMPO

 

PALERMO, A CAVA LA CONFERMA DEL TRIDENTE