Calciomercato, per l'ex Palermo Vazquez c'è la Lazio?

Calciomercato, per l'ex Palermo Vazquez c'è la Lazio?

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Sul quotidiano spagnolo ABC de Sevilla, l'intervista all'agente dell'ex Palermo, oggi in forza al Siviglia, Franco Vazquez. Per l'italoargentino, sirene di mercato anche in Serie A, la Lazio di Claudio Lotito sarebbe pronta a riportarlo in Italia questa estate. Qualche giorno fa, El Mudo, intervistato da Tmw, aveva risposto al connazionale Correa, che Instagram lo aveva invitato a vestire la maglia biancoceleste: "Ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo - ha risposto Vazquez - non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste".

 

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 

Oggi parla il suo procuratore: "Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. C'è un colloquio previsto, però con la quarantena tutto si è fermato. Certo, c'è l'interesse di alcune squadre, ci sono sempre squadre che chiedono. Lo hanno fatto l'estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio.

Franco è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare.

Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia. Ritorno in Argentina? È un onore per chiunque ricevere una chiamata da Boca o dal River, però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è può giocare a un livello eccellente per altri anni".

 

ALTRI ARTICOLI

 

BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"

 

DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

VERGOGNOSO FELTRI: "IL SUD MERITA UNA BRUTTA FINE"

 

ZTL, IL COMUNE DI PALERMO LA RIVUOLE

 

PALERMO, RIAPERTURA PARCHI: INGRESSO SU PRENOTAZIONE

 

«ECCO PERCHE' SONO TORNATO A PALERMO» A TUTTO SAGRAMOLA