Calciomercato Palermo, Pușcaș o Vido per l'attacco

Calciomercato Palermo, Pușcaș o Vido per l'attacco

 

Nella giornata di ieri l'incontro a Vergiate, nella residenza di Maurizio Zamparini, alla presenza del patron, di Rino Foschi e del presidente Giammarva.

Sul tavolo le strategie da adottare sul mercato, che finora ha visto soltanto le uscite di Nino La Gumina, ceduto all'Empoli per 9 milioni, e di Josip Posavec all'Hajduk Spalato.

 

Il primo obiettivo in entrata è l'attaccante dell'Inter George Pușcaș: rientrato alla base dopo sei mesi in prestito al Novara, il centravanti rumeno è il numero uno nella lista del ds Foschi.

Il giocatore vorrebbe restare in Serie A ma, come riporta il Giornale di Sicilia, il club nerazzurro valuta la possibilità di cederlo con diritto di riscatto. 

 

Per l'attacco anche Vido: rientrato a Bergamo dopo l'esperienza con la maglia del Cittadella, Luca Vido, classe '97, due gol in 17 presenze nell'ultima stagione in granata, è stato cercato anche dal Perugia. 

 

Sul fronte cessioni, si continua a lavorare sulla trattativa che potrebbe portare Mato Jajalo in Grecia, all'Aek Atene, ma non è da considera chiusa la pista Tolosa.

Andrea Rispoli tra Torino e Bologna (Foschi ha ammesso che «sarebbe felice di darlo a Cairo»), il Frosinone cerca Haitam Aleesami, mentre non si registrano ancora offerte ufficiali per Ilija Nestorovski.