Bellusci: «Abbiamo fatto una partita quasi perfetta»
Giuseppe Bellusci, autore del gol del vantaggio del match di oggi contro il Perugia, è intervenuto in mixed zone per commentare il rotondo successo dei rosa:
ESULTANZA
«L'esultanza? Anche ad Empoli quando feci gol due anni fa ho fatto Adriano Celentano, è uno dei miei idoli e quindi lo omaggio quando faccio gol».
LA PARTITA
«Oggi abbiamo fatto una gara al limite della perfezione, è sempre difficile essere perfetti ma oggi ci siamo quasi riusciti. Quando si lavora con intensità ed abnegazione durante la settimana e metti quella cattiveria giusta in partita poi ti togli tante soddisfazioni e giochi divertendoti e facendo divertire anche i tifosi».
PALLE INATTIVE
«Siamo andati in vantaggio su una palla inattiva che abbiamo provato in settimena, e a differenza delle altre volte abbiamo lavorato con più cattiveria, il mister ci ha chiesto più concentrazione e attenzione perché con le palle inattive si sbloccano tantissimi match. Oggi sono stato premiato io, la prossima volta sarà premiato un altro e così via ma con impegno veniamo premiati».
OBIETTIVO PROMOZIONE
«Anche l'anno scorso il Palermo era costretto a vincere e abbiamo perso. Nessuno si tira indietro e si nasconde dietro un dito, siamo una squadra forte e cercheremo di lottare per il vertice dando sempre il massimo per andare in serie A. Voglio dedicare il mio gol ad un mio amico scomparso da poco».
Redazione