«Chiedo scusa a tutti per il gol, ci metto la faccia»

«Chiedo scusa a tutti per il gol, ci metto la faccia»

Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti è intervenuto alla fine della partita persa - con un suo clamoroso errore - contro l’Avellino:

 

"Sinceramente non so neanch’io cosa sia successo. Mi sono ritrovato la palla in porta, è stato un incidente. Probabilmente non dovevo farla ribalzare. Nel riscaldamento avevo provato, al Barbera non sarebbe mai successo. Chiedo scusa a tutta la società, tifosi e compagni: ci metto volentieri la faccia chiedendo scusa a tutti".

 

CLASSIFICA

"L’unico modo che conosco è il lavoro, seguendo quello che ci dice l’allenatore. Dobbiamo sempre di cercare il meglio possibile, superando momenti negativi".

 

CRITICHE

"Bisogna cercare di migliorare giorno per giorno. Le critiche fanno parte del gioco, so che saremo bersagliati: se non sei bravo non puoi fare questo sport. Il tifoso ha tutte le ragioni, è giusto che critichi. L’unico modo per venirne fuori è stare compatti, continuando a lavorare".

 

IN CONCLUSIONE

"Si deve cercare di mettere in pratica quello che assimiliamo durante gli allenamenti. Mettendo da parte la sconfitta di oggi, a causa del mio errore, ma il Palermo c’era e lo ha dimostrato contro la Ternana e anche oggi nel primo tempo, poi è successo il mio infortunio. Bisogna cercare soltanto di lavorare e andare avanti".