A Novara in emergenza: difesa ridotta all'osso

I titoli sul Palermo dei maggiori quotidiani

A Novara in emergenza: difesa ridotta all'osso

«Senza alternative». Titola così il Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. In occhiello: «Difesa all’osso: a Tedino sono rimasti Dawidowicz, Struna e Szyminski».

In descrizione: «L’emergenza non finisce mai, la speranza è che l’affiatamento fra i tre “superstiti” funzioni come contro i lagunari all’andata. E la settimana successiva contro il Carpi mancherà pure Struna».

In taglio basso: «I pm: È troppo indebitato, Zamparini non può prestare garanzie». In occhiello: «La Procura va im tackle sul patron, contestato l’impegno per il pagamento dei procuratori dei giocatori. Ma la società ha già iniziato a saldarli».

 

«Palermo spinge. Caccia al blitz». Questo il titolo del Corriere dello Sport a pagina 21. In occhiello: «Ben otto gare in 35 giorni, con 3 trasferte nelle prossime 4 giornate. L’obiettivo è migliorare da Novara un cammino finora lento». In descrizione: «Tedino atteso da un tour de force impegnativo. Ma il successo sul Frosinone ha risvegliato le ambizioni».

In spalla: «Novità al Piola: Fiordilino per Aleesami».

 

«Struna, il fulcro del Palermo. Con lui c’è la coppia polacca». Titola così la Gazzetta dello Sport a pagina 45. In descrizione: «Infortunati Bellusci e Rajkovic, il tecnico deve ridisegnare la difesa: punta sullo sloveno, su Szyminski e Dawidowicz. Probabile convocazione per un Primavera».

In spalla, l’analisi di Ignazio Arcoleo: «Squadra ritrovata grazie a Tedino. Adesso Novara diventa lo snodo».