Nola-Palermo, polemica sui biglietti: il messaggio della CN12
Il Palermo si prepara per la prima trasferta campana della stagione. I rosanero, infatti, domenica affronteranno il Nola.
I prezzi dei tagliandi per la sfida, che andrà in scena allo “Sporting Club”, hanno suscitato diverse polemiche, soprattutto tra i tifosi rosa. Il prezzo del biglietto, compreso di commissione, è infatti di 17€ (19 per chi effettua l’acquisto online).
Di seguito il messaggio che la Curva Nord 12 ha pubblicato sulla propria pagina facebook:
Tutti a fare la cresta sulla nostra passione e sul nostro nome! Ha cominciato la Lega Serie D facendoci pagare un milione in più per l'iscrizione al campionato e continuano le società alzando i prezzi del settore ospiti quando arriviamo noi.
17 euro (19 per chi lo fa online) di biglietto per vedere il nostro Palermo giocare in un campo di calcetto è un’ingiustizia, un insulto ma anche una consuetudine che sempre più società stanno attuando. Il caro-biglietti è un argomento che riguarda anche settori di campionati di A B e C, non è la prima volta che ci troviamo a pagare cifre spropositate per i settori ospiti, anche in passato è successo. Pensavamo che a questi livelli c'era un po’ più di genuinità, che il calcio fosse più della gente rispetto alle serie maggiori ma a quanto pare cambia poco.
Molte società, infierendo sul prezzo del biglietto non mostrano nessun rispetto per chi con passione segue la propria squadra ovunque, sobbarcandosi in alcuni casi spese di viaggio non indifferenti.
Per fortuna dei nostri avversari, il prezzo per entrare allo STADIO Renzo Barbera è inferiore a tutti i prezzi finora fatti per noi nei settori ospiti, la nostra società fino ad ora ha mostrato sensibilità sull’argomento e di questo ne siamo orgogliosi.
Qualcuno ha detto che il Palermo deve essere trattato come tutti gli altri in serie D... va bene, giusto, cominciate dai prezzi dei biglietti intanto, tutto il resto è già messo in conto!
Prezzi popolari per settori più popolati, il calcio è della gente!