Verona-Palermo, l'invito dei tifosi gialloblù

Verona-Palermo, l'invito dei tifosi gialloblù

I tifosi del Verona contro Fabio Grosso. Stando a quanto riportato da tggialloblu.it i supporter dell'Hellas starebbero pensando in queste ore, come forma di protesta contro la decisione del presidente Setti di confermare il tecnico, di disertare in massa lo stadio "Bentegodi" per il prossimo match contro i rosa.

 

Notizia confermata anche da Hellasnews.it, che ha riportato questo messaggio iniziato a circolare fra i tifosi in mattinata: “Nessuno entrerà con il Palermo! Nessuno dovrà acquistare biglietti né gli abbonati dovranno entrare allo stadio. Nessuna pezza, nessuna bandiera ma solo uno striscione di protesta”, seguito poi da un comunicato comunicato in cui la parte più calda della tifoseria annunciava un confronto con tutto il resto dei tifosi per protestare: "Ci stiamo confrontando con tutta la tifoseria per arrivare alla prossima partita del Verona con una linea comune ed un ambiente compatto. - si legge - Prima di ulteriori indicazioni che comunicheremo nei prossimi giorni, invitiamo tutti i non-abbonati a NON COMPRARE IL BIGLIETTO per VERONA-PALERMO. Curva Sud”.

 

Si aspettano ancora conferme, ma in questo momento di difficoltà Fabio Grosso potrebbe dover affrontare il Palermo senza l'apporto dei suoi tifosi.