Venezia, Vanoli: “Complimenti al Palermo, non ho rimpianti”

Venezia, Vanoli: “Complimenti al Palermo, non ho rimpianti”

VANOLI: "COMPLIMENTI AL PALERMO, MA HO VISTO UN OTTIMO VENEZIA"

di Redazione ForzaPalermo.it

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato al termine della sfida persa per 1-3 contro il Palermo. Queste le sue parole:

"Penso che se vogliamo stare in alto i piccoli dettagli fanno la differenza, come nell'episodio del calcio di rigore dove dovevamo stare più attenti. Ho visto un ottimo Venezia, ci siamo confrontati a viso aperto, la volevamo vincere però poi c'è stato l'episodio su calcio d'angolo e poi abbiamo preso il terzo in contropiede".

IL PALERMO È LA SQUADRA CHE MI ASPETTAVO

"Complimenti al Palermo perché sono la squadra che mi aspettavo. Anche oggi siamo stati tanto nell'area loro, a volte ci manca un po' quella qualità e quella furbizia. Testa alla prossima partita e al derby".

UN PALERMO PIÙ MATURO

"Non ho rimpianti, ha vinto la squadra più matura e più esperta. Non devo guardare il Palermo, siamo sulla strada giusta e ora dobbiamo pensare alla prossima".

LA MIGLIORE PRESTAZIONE DELLA STAGIONE

"Abbiamo fatto a tratti la migliore prestazione della stagione, ma abbiamo peccato nei particolari e sul calcio d'angolo siamo stati disattenti. Noi dobbiamo fare di più, c'è già successo col Brescia".