Juventus-Palermo 2-0, Inzaghi: «Sono molto soddisfatto di quanto visto, abbiamo lavorato bene»
Le parole del tecnico rosanero, ai microfoni di Sky Sport, al termine dell'amichevole persa contro i bianconeri
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match amichevole tra Juventus e Palermo terminato 2-0 a favore dei bianconeri, Filippo Inzaghi ha parlato della gara e della stagione che si appresta a cominciare a breve.
Ecco, di seguito, le sue parole:
LA PARTITA
"Sono molto soddisfatto di quanto visto, giocare nell'uno contro uno non era semplice, ma abbiamo lavorato bene di squadra e senza infortuni, situazione in cui si può incorrere andando forte: sono proprio contento. Penso che sia il bello del mio lavoro avere tante scelte a disposizione. Dovevamo alzare il livello sia negli undici che nelle alternative. Abbiamo tanti giocatori e deve stare a me scegliere chi gioca e chi no. Il calcio ci ha insegnato che esistono due gare: una fino al 60′ e una dopo i cinque cambi”.
BANI
“Bani era raffreddato e non ha giocato queste partite, ha avuto febbre e mal di gola. Giocherà in Coppa Italia. Speriamo di essere pronti per la prima di campionato, ma ci teniamo tanto anche alla gara col Lecce al “Barbera” davanti i nostri tifosi”.
SPALLETTI
"Intanto voglio ringraziare Spalletti per le belle parole che ha speso per me, mi riempiono di orgoglio. Per quel che invece riguarda la Juve, ribadisco che ha tante alternative ha cambi importanti, e in Serie A sarà protagonista. L'Inter parte favorito, ma son curioso di vedere come andrà a finire".
Redazione