Asta per Vazquez, il Tottenham va in pressing

Asta per Vazquez, il Tottenham va in pressing

"Vazquez stile Premier" è il titolo a tutta pagina del Corriere dello sport: "Bye Bye Vazquez – scrive Paolo Vannini -, la Premier ti aspetta...".
Vazquez si trova in vacanza in Spagna e ha detto che deciderà il prossimo mese dove andare a giocare nella prossima stagione. "In assoluto – scrive il CorSport – Franco (che ha un contratto fino al 2019) gradirebbe restare nel campionato italiano, che già conosce alla perfezione... Con l'agente del Mudo si sarebbero fatte avanti tre big della Premier. Prima timidamente il Liverpool, poi il Manchester United che sta finendo nelle mani di Mourinho, negli ultimi giorni con maggior forza il Tottenham, allenato dall'argentino Pochettino. Team che hanno maggiore disponibilità a spendere rispetto a società italiane".
In precedenza c'erano state le notizie di interessamento di club italiani, quello più concreto è del Milan che da mesi chiede a Zamparini e all'agente del trequarista di chiudere l'affare. Juve e Napoli potrebbero essere interessate. E, in questi casi, può esserci anche la sorpresa all'ultima curva. Settimane decisive per il furturo di Vazquez, un altro aspirante campione transitato da viale del Fante.

 

Foto di Pasquale Ponente.