Stop Serie D, futuro e Pergolizzi. Parla Sagramola

Stop Serie D, futuro e Pergolizzi. Parla Sagramola

Il campionato di Serie D si è ufficialmente concluso. A deciderlo, il Consiglio Federale riunitosi nella giornata di ieri.

 

A tal proposito, manca solo l’ufficialità della promozione del Palermo in Serie C e questa dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

 

L’amministratore delegato Rinaldo Sagramola ha commentato ai microfoni di TGS la decisione del Consiglio Federale:

 

«Stiamo aspettando. L’ufficialità riguarda lo stop dei campionati dilettantistici. Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti dovrà decidere in merito alle promozioni e alle retrocessioni».

 

 

PROTOCOLLO

«Sarebbe stata un’operazione troppo costosa per decine di migliaia di euro. Un problema per la stragrande maggioranza dei club di Serie D».

 

PERGOLIZZI

«A Pergolizzi vanno rivolti i complimenti per la gestione di questo campionato difficile. Per quanto riguarda il futuro, aspettiamo l’ufficialità del campionato a cui parteciperemo il prossimo anno e ci incontreremo. Le manifestazioni d’affetto dei tifosi sono importanti, ma non sono mancate le critiche».

 

SERIE C

«La Serie C è un campionato molto difficile, dunque dovremo costruire una squadra ambiziosa. Tutti conoscono i nostri programmi, con l’obiettivo di tornare il prima possibile nei massimi campionati italiani».

 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE CHE NON SI SA ANCORA DOVE GIOCHERA' IL PALERMO

 

DI PIAZZA: «GRAZIE DI CUORE PERGOLIZZI»

 

GHIRELLI, SERIE C: «NON SIAMO IN GRADO DI TORNARE A GIOCARE»

 

SIBILIA: «DECISIONE PRESA A TUTELA DELLA SALUTE DI TUTTI»

 

DI PIAZZA: «HA IL SAPORE DELLA SERIE C»

 

UFFICIALE - STOP AI CAMPIONATI DILETTANTI, IL COMUNICATO

 

CONSIGLIO FEDERALE: B E C AVANTI, STOP ALLA SERIE D