Santana-Palermo, futuro insieme

Santana-Palermo, futuro insieme

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Nonostante il campionato Dilettanti - così come tutto lo sport - sia fermo da qualche settimana a causa dell'emergenza sanitaria che vede impegnato il nostro paese nella lotta contro il Coronavirus, il Corriere dello Sport in edicola analizza il momento di Mario Alberto Santana.

 

Il quotidiano romano racconta il presente del calciatore argentino dopo il lungo periodo di stop per infortunio e la voglia di tornare in campo rallentata dall'irruzione del virus che ha costretto a bloccare tutto.

Sul sentiero dei 39 anni, per Santana il futuro sembra tinto ancora di rosa e nero. Infatti dopo la storia da calciatore con la maglia del Palermo, la sua avventura continuerà come dirigente.

 

VIDEO/ IL REGALO DEL PALERMO AI TIFOSI

 

Intanto, continua il quotidiano, nonostante tutti siano reclusi nelle proprie case per ottemperare alle richieste del Governo, Santana - attenendosi ovviamente alle prescrizioni insite nel Dpcm - continua il suo lavoro per recuperare al più presto la forma fisica.

Difficile ipotizarre una data per il suo rientro, conclude il giornale romano, ma Pergolizzi come tutta la squadra sono in attesa del ritorno effettivo in squadra del capitano.


 

ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA

 

CORONAVIRUS, SAMPDORIA: ANCHE LA GUMINA POSITIVO

 

CHAMPIONS - EUROPA LEAGUE. LA DECISIONE DEL UEFA

 

LIVE - CORONAVIRUS, LA SITUAZIONE DELLO SPORT NEL MONDO