Rispoli: «Risultato importante, un grazie ai tifosi»

Le parole del capitando dei rosa al termine della vittoria del Barbera contro i lagunari

Rispoli: «Risultato importante, un grazie ai tifosi»

Il Palermo, vincendo 1-0 contro il Venezia, si è aggiudicato l'accesso alle finali play-off. Intervistato da Sky al termine dell'incontro, il capitano Rispoli ha parlato dell'importanza di questo obiettivo raggiunto.

 

Ecco le sue dichiarazioni:

«Un risultato importante, sapevamo che il venezia era una squadra forte e che stava molto bene in campo quindi non era facile; abbiamo giocato bene e abbiamo meritato questa finale. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, c'è da fare la finale ed è molto importante raggiungere la serie A».

 

BARBERA 

«Entusiasmo dei tifosi? é quello che volevamo, vedere il barbera tutto pieno è veramente un emozione. Ci danno una carica in più e ci danno forza, siamo molto felici di loro e li ringraziamo, speriamo di andare in serie A e di dargli questa soddisfazione che meritano tanto».

 

FROSINONE-CITTADELLA

«Chi preferisco? Non faccio distinzioni, pensiamo a noi che è la cosa più importante; dobbiamo cercare di giocare come sappiamo fare a prescindere da chi passerà stasera». 

 

ZAMPARINI

«Ci tenevamo a dedicargli questa vittoria, è una cosa importante e lui ci teneva tanto; penso che sia stato il più bel regalo per il suo compleanno».