Repubblica: Palermo, contro il Modena prove di ripartenza
L'edizione odierna di Repubblica si concentra sull'impegno che vedrà domani i rosanero contrapporsi al Barbera al Modena. I ricordi sono molto buoni: salta infatti subito alla mente la sfida d'andata, dove gli uomini di Corini si imposero per 0-2 al Braglia davanti ad una splendida cornice di pubblico.
Ora siamo alla seconda di ritorno, e i rosanero non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono davvero ancora nutrire chance di centrare la promozione diretta: servirà cinismo e concretezza, due cose mancate a Cittadella. Nel frattempo ieri è stato presentato Ranocchia, che va a rinforzare il reparto di centrocampo.
Due recuperi fondamentali, intanto, per mister Corini. Il primo è Fabio Lucioni: il centrale ex Frosinone tornerà a comporre la coppia con Ceccaroni, coppia che tanto bene ha fatto a inizio stagione. Il secondo recupero invece riguarda Coulibaly: a centrocampo i due intoccabili in questo momento sembrano Gomes e Segre, la terza maglia se la giocano proprio l'ex Salernitana e Ranocchia, che potrebbe venire lanciato a sorpresa dal primo minuto. In attacco si rivedranno ancora Insigne, Brunori e Di Francesco.