Primavera: ancora una vittoria per il Palermo

Seconda vittoria consecutiva per il Palermo Primavera che oggi ha battuto i pari età della Salernitana in trasferta per 3 a 1.

 

Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa siglato da Felicietti al 24', i ragazzi di Scurto trovano il pareggio al 45' con l'autogol di Galeotafiore.

 

>>Difesa ballerina, Chochev e Nestorovski super

 

Il Palermo trova il gol del sorpasso al 12' del secondo tempo con Lucera e chiude il match con la rete di Di Paola al 47'. Con la vittoria di oggi, i baby-rosanero volano a quota 13 punti in classifica.

 

Queste le parole del tecnico Scurto ai microfoni del sito ufficiale:

 

«Sono contento per la vittoria, i ragazzi hanno dimostrato carattere soprattutto nel secondo tempo. Siamo partiti bene - prosegue - costruendo due importanti occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Nella seconda parte del primo tempo abbiamo un po' sofferto l'aggressività della Salernitana che è andata in vantaggio e che complessivamente ha fatto meglio di noi. Nel secondo tempo invece siamo cresciuti molto-conclude- e abbiamo ribaltato meritatamente il risultato. Sono contento, dobbiamo continuare su questa strada».