Palermo, si attendono novità per Verde: oggi dovrebbe essere la giornata decisiva
Nella giornata di oggi, Daniele Verde avrebbe dovuto sostenere le visite mediche col Palermo. Avrebbe, perché bisognerà capire cosa deciderà di fare lo Spezia dopo la doppietta al Pisa da cui è reduce l'ex prodotto del settore giovanile della Roma. È lui l'obiettivo designato per rinforzare l'attacco del Palermo, d'altronde.
Non Giuseppe Caso, divenuto nel corso delle settimane una mera alternativa e comunque mai realmente convinto di tornare in Serie B pur trovando il campo col contagocce a Frosinone quest'anno. Verde, invece, sta faticando e non poco allo Spezia dopo aver ben figurato in Serie A con la maglia degli aquilotti.
La sensazione è quella che, come già chiarito ieri, servirà una presa di posizione netta - e magari anche pubblica - da parte del calciatore, che dovrà esporsi sulla sua ferma volontà di sposare la causa del Palermo. Tale decisione dovrà necessariamente essere presa in giornata o quasi, data l'ormai imminente chiusura della sessione invernale di calciomercato. In caso contrario, bisognerà valutare ancora alternative con Nicola Valente che intanto viaggia spedito verso Padova.