Palermo Primavera, oggi pomeriggio sfida alla capolista Foggia

Palermo Primavera, oggi pomeriggio sfida alla capolista Foggia

Il Palermo Primavera ospita il Foggia per l'incontro valido per la 7a giornata del campionato Primavera 3 - Girone B, con calcio d'inizio alle ore 14.30 al "Pasqualino Stadium" di Carini.

I rosanero stazionano attualmente al quarto posto, ma la classifica è molto corta e con una vittoria oggi il Palermo aggancerebbe proprio il Foggia. I satanelli arrivano da un momento esaltante, poiché dopo i due pareggi iniziali contro Juve Stabia e Avellino hanno trovato grande continuità con 4 vittorie consecutive.

Il Palermo, dal suo canto, ha finora sempre vinto al Pasqualino di Carini segnando 8 reti e subendone 3 nelle due partite giocate, inoltre nella gara precedente è anche arrivato il successo esterno sul campo del Latina.

Riguardo i dubbi di formazione, non sono previste grandi novità. Sembra sicura la presenza congiunta di Salvia e Catanzaro con bomber Mazza in attacco, mentre torna Caramanno in difesa dopo i due turni di squalifica.

Riguardo le altre sfide importanti, il Potenza ospita la Fermana mentre il Bari giocherà tra le mura amiche contro il Gubbio.

PRIMAVERA 3 - GIRONE B

SABATO 5 - ORE 14.30

Avellino - Turris

Bari - Gubbio

Juve Stabia - Virtus Francavilla

Latina - Catanzaro

Palermo - Foggia

Potenza - Fermana

CLASSIFICA

Foggia 14

Bari 13

Potenza 12

Palermo 11

Fermana 10

Juve Stabia 9

Catanzaro 9

Avellino 7

Virtus Francavilla 7

Gubbio 6

Turris 2

Latina 0