PALERMO, LA CITTÀ E GLI OBIETTIVI. PARLA VALENTE

PALERMO, LA CITTÀ E GLI OBIETTIVI. PARLA VALENTE

Arrivato dalla Carrarese la scorsa estate, Nicola Valente ha collezionato finora 11 presenze con la maglia rosanero. Contro la Casertana, oltre ad aver giocato una buona partita, Valente ha messo a segno anche il suo primo assist.

 

Di seguito alcune delle dichiarazioni di Nicola Valente rilasciate al Giornale di Sicilia:

«Intanto sono molto contento del risultato. Poi, dal punto di vista personale, io cerco solo di lavorare al meglio. È chiaro che davanti mi ritrovo gente come Floriano, Kanoute e Silipo, quindi in qualche modo bisogna sempre fare qualcosa in più».

 

DERBY

«Cosa mi resta del derby? La sentivamo un po’tutti, io tra l’altro ho già giocato in passato contro il Catania e ci tenevo particolarmente ad affrontarlo con la maglia del Palermo. Mi sono fatto male dopo neanche mezz’ora e non riuscivo nemmeno a camminare».

 

LA CITTÀ

«Sono qui con la mia compagna e col cane, sono sempre con me. Anche uscendo pochissimo, per i motivi che sappiamo, ho visto una città bellissima in cui si vive bene, anzi, in cui la gente ti fa star bene. Speriamo si risolva tutto in fretta, anche per tornare ad avere i nostri tifosi allo stadio. La loro spinta la sentiamo già adesso, col loro incitamento prima delle partite».

 

 

OBIETTIVI

«Ora speriamo di finire al meglio il 2020. È chiaro che se dovessimo affrontare il Bari in casa dopo una bella vittoria a Vibo, allora potremmo iniziare a sognare di avvicinarci a quelle posizioni che competono al Palermo. Noi cerchiamo di vincerle tutte, pensando partita dopo partita e sentendo la responsabilità di indossare questa maglia».

 

L'intervista integrale è sull'edizione odierna del Giornale di Sicilia.


 

NEWS DI GIORNATA

VIBONESE-PALERMO, DELL’ORZO: «PER AMBRO PARTITA SPECIALE»

 

US CITTÀ DI PALERMO, CHIUSA L'INCHIESTA SULLA BANCAROTTA

 

VIBONESE, PLESCIA: "PALERMO, SE DOVESSI SEGNARE NON ESULTEREI"