Palermo, lo Spezia ha fretta di cedere Amian. Soleri-Modena da decifrare
Lo Spezia ha fretta di cedere Kelvin Amian. Con il ritorno di Luca Vignali in terra ligure, il club bianconero è pronto a lasciare andare il suo miglior terzino, che è ambito da diversi club di Serie A e soprattutto di Lingue 1. C'è, però, un problema di fondo in tutti ciò.
Rennes, Nantes e Bologna continuano a chiedere il difensore transalpino soltanto in prestito. A queste condizioni, come è già stato chiarito dallo Spezia, Amian non verrà ceduto. L'unico club che ha formulato un'offerta per acquistare il giocatore a titolo definitivo è (neanche a dirlo) il Palermo, che adesso sta trattando direttamente col giocatore.
Capitolo Soleri-Modena: il giocatore avrebbe anche trovato un principio di accordo coi canarini, e il Palermo non si opporrebbe ad una sua cessione. Serve, però, una offerta importante da parte del club gialloblù e che possa soddisfare le esigenze della società rosanero, che a quel punto andrebbe spedita su un profilo importante che però non dovrebbe essere (almeno al momento) Gregoire Defrel.