Palermo, la vecchia guardia non è più intoccabile: possibili addii per Marconi, Valente, Soleri ed altri

Il Palermo lavora su due fronti, pur non avendo ancora totalmente affondato il colpo per i primi obiettivi in entrata. Con la consapevolezza che bisognerà, ovviamente, smaltire qualche esubero di troppo vista l'ormai annosa questione della lista over.
In tal senso, a prescindere dalla questione rinnovi di qualche mese fa restano in discussione le posizioni di Ivan Marconi e Nicola Valente: i due, ormai veterani del nuovo corso rosanero e uomini promozione, sarebbero infatti non così intoccabili per una mera questione legata alla costruzione della squadra che verrà.
Entrambi potrebbero avere mercato in squadre di vertice in Serie C. Resta in bilico anche la posizione di Edoardo Soleri, e questo nonostante un contratto fino al 2025 che lo lega ai rosanero: lui, invece, potrebbe partire in prestito in direzione di una squadra di B che gli offra i galloni da titolare. Potrebbe lasciare in prestito, nonostante il rinnovo, Jeremie Broh: l'ex Sudtirol ha mercato in B. Da valutare anche Samuele Massolo, che potrebbe legittimamente chiedere di andare a giocare, e Samuele Damiani che nelle ultime giornate è inspiegabilmente scivolato in fondo alle gerarchie di Corini.