Il Palermo ha inviato i documenti alla Lega B

Il Palermo ha inviato i documenti alla Lega B

 

La nuova proprietà del Palermo continua a rispettare le scadenze: come riporta il Giornale di Sicilia il club di viale del Fante avrebbe inviato alla Lega B i documenti necessari per attestare il passaggio di proprietà.

 

Mancano ancora le ultime carte da inviare per completare la procedura richiesta, poi toccherà alla Lega di Serie B fare le proprie valutazioni in merito alla solidità economica del club. La cosa importante è che stata rispettata la scadenza del 20 gennaio.


Facile: «Tra gli investitori anche Simon Grant-Rennick»


 

Intanto, nella camera di commercio, c'è l'evidenza del passaggio di consegne e dell'acquisizione della Mepal che è nuovamente di proprietà del Palermo. Sono stati, infatti, depositati presso il registro delle imprese tutti gli atti richiesti sciogliendo ulteriori dubbi sulla nuova proprietà.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...

 

•NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO

 

•IL PRESIDENTE RICHARDSON E INSTAGRAM. FINE DELLE COMUNICAZIONI?