CorSport - Il Palermo tenta Grosso: l'ex rosa ci sta pensando
Il Palermo starebbe seriamente pensando di affidare a Fabio Grosso la panchina per la prossima stagione.
Per il Corriere dello Sport l'ex rosa campione del mondo sarebbe più di una semplice suggestione: secondo il quotidiano infatti ci sarebbero stati dei contatti con la dirigenza rosanero e il tecnico si sarebbe preso del tempo per valutare un eventuale ritorno nel capoluogo siciliano, stavolta come allenatore.
Nonostante il cammino non esaltante nelle sue ultime esperienze in panchina, la Serie C per Grosso rappresenterebbe a livello professionale un passo indietro. Tuttavia, nonostante le offerte ricevute, l'idea di venire in una piazza importante come quella di Palermo stuzzica e non poco al tecnico, che con Rinaldo Sagramola ha vissuto da giocatore i suoi anni migliori in maglia rosanero. Un eventuale approdo nella panchina rosa sarebbe quindi una scelta di cuore: in Serie C solo il Palermo.
Un profilo giovane, con valori umani importanti, che ha scritto pagine indelebili della storia rosanero e che infiammerebbe nonostante tutto i tifosi: per la dirigenza Fabio Grosso avrebbe tutte le carte in regola per essere il nuovo volto della rinascita e l'uomo giusto per un progetto a lungo termine che punti al raggiungimento della Serie A.
Redazione