Palermo Femminile, sconfitta per 0-2 in casa contro il Chieti

Il Palermo Femminile di coach Licciardi cade in casa per 0-2 contro il Chieti e scivola al sesto posto nella classifica del Girone C della Serie C Femminile.
Contro il Chieti terzo in classifica, il Palermo ha giocato un primo tempo arrembante e ha sfiorato il gol in diverse circostanze. Ha però peccato nel secondo tempo di esperienza e ha commesso due gravi ingenuità.
Dopo avere infatti colpito la traversa con Diana Coco al 2' del secondo tempo, sul capovolgimento di fronte l'attaccante teatina Makulova è stata atterrata in area di rigore. Dal dischetto Giulia Di Camillo non ha calciato molto angolato, ma Erika Sorce ha soltanto toccato il pallone.
Al 20' del secondo tempo, Sorce è poi franata su Stivaletta ed è quindi arrivato il secondo calcio di rigore di giornata. Sempre dagli undici metri, Giulia Di Camillo ha firmato la sua doppietta personale spiazzando l'estrema difensore rosanero.
Il Palermo deve quindi arrestare la sua striscia di 6 risultati utili consecutivi. La prossima settimana, domenica 15 gennaio, la squadra di Licciardi avrà poi una difficile trasferta contro il Trastevere secondo in campionato.
PALERMO FEMMINILE - CHIETI FEMMINILE 0-2
Marcatrice: 48', 66' Giulia Di Camillo