Palermo, Gomis: "Il peggio resta alle spalle, guardo avanti per un futuro roseo come i nostri colori"
Parole al miele quelle di Alfred Gomis per il Palermo e i tifosi rosanero, dopo essere tornato dal lungo infortunio rimediato nella partita contro il Brescia dello scorso 16 agosto.
Tanti mesi fuori dal rettangolo verde e una lunga riabilitazione, terminata con il ritorno in allenamento il 15 Aprile, ma adesso Gomis punta con determinazione alla prossima stagione.
Ecco le sue parole, pubblicate in un recente post sul suo profilo Instagram:
"Cara Palermo e cari palermitani. Questa stagione è stata la più dura della mia carriera. Un infortunio che mi ha tenuto lontano per molto tempo ma che mi ha fatto sentire il vostro UNICO calore e tutto il vostro affetto.
Ho lavorato sodo, gioito per briciole e sofferto anche dopo aver fatto passi da gigante perché non mi sembrava mai abbastanza.
Il peggio, il duro lavoro e la sofferenza restano alle mie spalle.
Guardo avanti per un futuro roseo come i nostri colori in attesa di poter dare il mio contributo sul quel rettangolo verde che mi è tanto mancato e in questo stadio che tutti amiamo.
Forza Palermo!".
Redazione