Palermo Femminile, è pioggia di gol al Coscarello: finisce 6-0!
Il Palermo Femminile si aggiudica con scioltezza il recupero della sfida valevole per la 17a giornata contro l'Eugenio Coscarello Castrolibero e vince con un agevole 6-0.
Ad aprire le marcature è stata Desireè Di Salvo al 23', servita dal fondo da Dragotto, a sua volta liberata da una splendida iniziativa di Tarantino. Il raddoppio, nel primo di recupero del primo tempo, è stato invece firmato dalla stessa Chiara Dragotto con un tocco sotto misura.
Nella ripresa, ancora Dragotto ha trovato al 57' la rete con una palombella dalla lunga distanza e nell'ultimo quarto d'ora le rosanero hanno poi dilagato. Clara Cancilla, al minuto 74, ha sfruttato un errore nella costruzione dal basso del Coscarello e, raccolto il pallone, ha trovato il varco tra due avversarie e ha poi depositato comodamente in porta. Appena tre minuti dopo, Alessandra Impellitteri ha risolto un'azione particolarmente insistita con un tap-in a porta vuota. Infine, da sviluppi di corner, Emanuela Priolo ha risolto la mischia e il suo tiro è stato prima deviato da una calciatrice ospite per poi terminare in rete.
Con questo successo, il Palermo di Antonella Licciardi vola a 38 punti, supera il Catania ed è adesso quarto in classifica con una gara - quella contro la capolista Vis Mediterranea - da recuperare e vincere per agganciare la terza posizione occupata a quota 41 dal Frosinone. Intanto, domenica pomeriggio, il Palermo sarà di scena nuovamente in casa alle ore 14.30 per affrontare il Montespaccato, squadra romana che staziona a quota 34 punti.