Rohdén: «Dobbiamo fare una grande partita, Palermo buona squadra»

Rohdén: «Dobbiamo fare una grande partita, Palermo buona squadra»

Domenica alle ore 21:00 allo stadio "Renzo Barbera" il Palermo ospiterà il Crotone in uno scontro interessante in chiave promozione. Lo sa anche il centrocampista dei calabresi Marcus Rohdén che, intervistato dal sito ufficiale dei rossoblù, ha parlato dell'incontro, del suo ruolo naturale e della sua esperienza con la nazionale svedese: 

 

LA PARTITA

«Abbiamo ancora tre allenamenti per fare una grande partita domenica contro una buona squadra. Dobbiamo fare risultato, è una gara importante. Siamo pronti per questa gara, Palermo è una buona squadra».

 

RUOLO

«Io sono centrocampista, ho sempre giocato in questa posizione prima di venire in Italia. Mi piace giocare per fare gol». 

 

NAZIONALE

«La Nazionale è una bella esperienza per me. La partita scorsa ho giocato 90 minuti e un'altra 20 minuti, sono pronto per giocare anche questa volta e sono molto felice di giocare per la Svezia. Per me è importante giocare qua per fare bene anche in nazionale, voglio giocare il più possibile con il Crotone e con la Svezia, questo è il mio obiettivo».

 

 

Fonte foto: ilmionapoli.it