Palermo, crisi infortunati alle spalle, col Cosenza obbligatorio vincere

Palermo, crisi infortunati alle spalle, col Cosenza obbligatorio vincere

Dalle notizie uscite ieri grazie al report che la società rosanero mette a disposizione, si può dire che la crisi degli infortuni in casa Palermo sta volgendo al termine. 

Nello specifico, Davide Bettella, Ivan Marconi, Ionut Nedelcearu, Marco Sala e Valerio Verre hanno lavorato in gruppo, quindi sono ampiamente recuperati. Simon Graves è stato sottoposto ad indagini strumentali, che hanno escluso lesioni muscolari ma hanno evidenziato un sovraccarico muscolare all'adduttore lungo della coscia sinistra: il calciatore ha proseguito il percorso fisioterapico. Ci vorrà ancora tempo per Broh e Di Mariano, per loro infatti lavoro differenziato programmato.

A questo punto, l'appuntamento di lunedì sera tra Palermo e Cosenza diventa uno scontro da vincere assolutamente: è vero, i calabresi vengono da tre vittorie consecutive e non hanno alcuna intenzione di rimanere impantanati nella lotta per non retrocedere, ma gli uomini di Corini dovranno far valere la loro forza se davvero le ambizioni sono cambiate e si puntano diretti i playoff.