Palermo, contro l'Ascoli dai voce al silenzio

Palermo, contro l'Ascoli dai voce al silenzio

Il Palermo affronta oggi pomeriggio - dalle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera' - l'Ascoli per la sfida valida per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

I rosanero non vincono ormai da 7 giornate e nelle ultime 10 partite disputate hanno raccolto meno punti di tutte le altre compagini del campionato. Dopo le sconfitte contro Reggiana e Spezia, la squadra di Mignani deve adesso guardarsi dalle spalle dalle inseguitrici, soprattutto dalla Sampdoria che ha accorciato a soli 4 punti.

Con un punto i rosa sarebbero sicuri dei playoff anche dovessero vincere Samp, Brescia e Sudtirol, ma arrivare ottavi non è certo un obiettivo. Bisognerà vincere per archiviare il sesto posto e soprattutto per dare una risposta a se stessi e a un ambiente sempre più negativo sull'esito di questa stagione.

La Curva Nord osserverà oggi un silenzio dal tifo di 15 minuti quale forma di protesta al momento negativo della squadra e al suo scarso attaccamento alla maglia. L'undici di Mignani dovrà allora dare risposte sul campo e provare così a dare voce al silenzio.