Palermo, doppio colpo in difesa: arrivano Masciangelo e Aurelio

Palermo, doppio colpo in difesa: arrivano Masciangelo e Aurelio

Il Palermo chiude gli ennesimi due colpi in difesa dopo Simon Graves e Renzo Orihuela. Sì perché è praticamente fatta per Edoardo Masciangelo, che arriva dal Benevento in prestito con diritto di riscatto fissato a poco più di 700mila euro. In caso di conferma, per lui un biennale con opzione.

E non è tutto: sempre per la fascia sinistra, il Palermo ha chiuso per l'arrivo del mancino scuola Sassuolo Giuseppe Aurelio. Ex attaccante, classico tornante per un centrocampo a 5 ma dalle spiccate caratteristiche offensive, il giocatore dovrebbe arrivare a titolo definitivo dal Pontedera.

Un colpo a sorpresa, chiuso inaspettatamente nella giornata di ieri dalla dirigenza rosanero che quindi copre ulteriormente la corsia mancina con un under 23 che non occuperà dunque un posto nella lista over. Un mercato che è decollato nelle ultime settimane, come da tradizione per ogni club a gennaio, ma che ha regalato ad Eugenio Corini i rinforzi giusti per poter quantomeno tentare di agganciare il treno play-off.