Palermo, col Sudtirol torna Segre: chi gli farà spazio?

Palermo, col Sudtirol torna Segre: chi gli farà spazio?

In quel di Bolzano, il Palermo ritroverà a centrocampo Jacopo Segre. L'ex Venezia e Chievo, assente nel big match contro il Frosinone causa squalifica. Col rientro di Claudio Gomes, però, e con il conseguente impiego dal primo minuto di Valerio Verre che si è ormai preso le chiavi della mediana, i posti a centrocampo cominciano a scarseggiare.

Problemi di abbondanza, con Dario Saric che pur essendo in grandissimo spolvero potrebbe essere il giocatore in predicato di lasciare il posto a Segre: assodato che Eugenio Corini è solito ruotare le sue pedine in mediana coi cambi già nei primi 60 minuti, ciò rappresenta comunque un bel problema - nella accezione positiva del termine - per il tecnico del Palermo.

Tutto ciò, ovviamente, in attesa del rientro di Leo Stulac: in quel caso, infatti, si potrebbe pensare anche ad un cambio di modulo, per sfruttare tutta la qualità di un reparto nevralgico come il centrocampo che, senza paura di smentita, può tranquillamente essere considerato tra i migliori - se non il migliore in assoluto - della categoria.