Palermo: col Pisa scocca l’ora di Insigne?
Il Palermo prepara la sfida in casa col Pisa, pensando anche a qualche possibile novità di formazione. Nonostante il buon impatto di Francesco Di Mariano al Tardini, infatti, contro il Pisa potrebbe scattare l’ora di Roberto Insigne.
L’esterno offensivo ex Frosinone, infatti, ha ormai pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per una manciata di settimane assistendo al 3-3 a dir poco rocambolesco del Tardini dalla panchina. Adesso, però, i tempi potrebbero finalmente essere maturi per tornare in campo dal primo minuto e provare a risollevare una stagione che anche a livello personale ha regalato più dubbi che certezze.
Adesso, con un Pisa a sua volta in crisi e sempre più a caccia di certezze, la compagine di Eugenio Corini potrebbe dunque affidarsi ad Insigne Jr. per provare a scardinare la difesa di Alberto Aquilani, anche lui messo pesantemente in discussione dalla piazza per un avvio che ha enormemente deluso le aspettative di un club negli ultimi anni stabilmente in lotta per la corsa promozione.