Palermo, oggi la giornata decisiva per sbloccare le situazioni Verde e Valente

Palermo, oggi la giornata decisiva per sbloccare le situazioni Verde e Valente

Il Palermo prova a sciogliere la matassa più ingarbugliata del suo calciomercato. Oggi, infatti, è previsto un nuovo e decisivo contatto con lo Spezia per provare a definire la situazione Daniele Verde. Ricordiamo che, nella serata di venerdì, i rosanero avevano raggiunto l'accordo sia con il club ligure che con l'entourage del calciatore.

Poi, però, è arrivata la doppietta all'Arena Garibaldi di Pisa, che ha cambiato le carte in casa Spezia: le visite previste in principio per ieri non si sono mai concretizzate, venendo posticipate ad oggi (anche se è probabile che nemmeno stavolta si facciano) in attesa di fare breccia sul muro degli aquilotti, ora desiderosi di confermare il calciatore.

Ciò ha consequenzialmente fermato il passaggio di Nicola Valente al Vicenza, con l'ex Carrarese che sarebbe tornato in C avvicinandosi e non poco a casa strappando anche un contratto importante. Una situazione in divenire, e che già oggi potrebbe offrire il suo capitolo finale anche se resta da capire se l'epilogo sarà positivo o meno.