Palermo, col Cosenza è gara da vincere a tutti i costi: Corini recupera quasi tutta la difesa
Col Cosenza sarà imperativo, o quasi, vincere. Perché, al netto della partita di andata che ci regalò la quasi tripletta di Matteo Brunori (col rigore sbagliato al Marulla) e la conseguente sconfitta, i valori in campo tra le due squadre saranno ovviamente diversi.
Certo, conteranno tanti altri fattori, tra grinta, voglia di conquistare i tre punti e attenzione. Però, almeno per quanto riguarda l'emergenza numerica (soprattutto in difesa), mister Eugenio Corini può sorridere: sono diversi, infatti, i calciatori recuperati rispetto alla sfida del Tardini di Parma.
Ionut Nedelcearu e Valerio Verre, ad esempio, si sono messi alle spalle la brutta febbre dei giorni scorsi, e sono quindi abili ed arruolabili per la sfida ai Lupi. Idem Davide Bettella e Ivan Marconi, che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e con tutta probabilità ci saranno contro i rossoblù. Servirà attendere un altro po', invece, per Francesco Di Mariano, Simon Graves e Jeremie Broh, che avranno bisogno di più tempo per tornare a disposizione dello staff tecnico rosanero.