AmiciRosanero e la candidatura, parla Vito Chimenti

Parla Vito Chimenti. L'ex giocatore rosanero rimasto nel cuore di molti tifosi, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato della candidatura per l'associazione AmiciRosanero come rappresentante della consulta d'indirizzo, confermando il proprio amore per i colori rosanero e della stima nei confronti del presidente Mirri:
«Intanto voglio precisare che mi hanno proposto questa opportunità, non mi sono candidato io. Mi hanno chiesto la disponibilità ad occupare questa posizione e io ho dato il mio ok. Ma ho aderito ad Amicirosanero già da quando è stato fatto il bando, è normale che mi sia messo a disposizione. Sono miei amici e per il Palermo sono pronto a tutto. Qui mi trovavo e mi trovo ancora bene».
LA SQUADRA
«Seguo costantemente la squadra, in casa e non solo. Sono stato a Castrovillari, sono andato a Pratola Serra per vedere la partita col San Tommaso e quando trovo una trasferta vicina a casa mia ne approfitto per andare. Cittanova purtroppo è lontana, ma non mancherà occasione per seguire qualche altra partita dal vivo».
SOCIETÀ
«Sarebbe un onore enorme per me e per i miei amici soci, che hanno proposto il mio nome come rappresentante del gruppo di azionariato popolare. Avere a che fare direttamente con la società, con i tifosi e con la città sarebbe splendido. Cosa posso dare? La mia esperienza può essere utile, in termini calcistici. Da osservatore o per il settore giovanile, penso anche al progetto per il centro sportivo che la società vuole portare avanti: sarebbe utilissimo per i ragazzi palermitani avere un campo che sia di proprietà del Palermo».
MIRRI
«Sono molto legato a lui, ci sentiamo tutte le settimane e parliamo delle partite. È un mio grandissimo tifoso e quando un anno fa l’ha ammesso pubblicamente è nata questa amicizia, grazie a lui sono ancora più innamorato di prima del Palermo».
SIAMO SU INSTAGRAM
SIAMO SU TWITTER
SIAMO SU FACEBOOK
ALTRI ARTICOLI
VERSO IL PALERMO. PARLA IL CAPITANO DELLA CITTANOVESE
IN SERIE D PIÙ TIFOSI CHE IN B. LA MIGLIOR AFFLUENZA DOPO ANNI
VERSO LA CITTANOVESE: IN DUBBIO CRIVELLO E PERETTI
FICARROTTA: «IN SERIE D NON C’È AVVERSARIO PIÙ FORTE DEL PALERMO»
PALERMO, SAVOIA E IL SUO PORTA FORTUNA. PARLA SFORZINI