È terminato 1 a 0 il match di Coppa ItaliaPalermo - Bari e la vittoria dei rosanero ha regalato ai siciliani il passaggio del turno.
L'allenatore dei siciliani Davide Ballardini è intervenuto in mixed zone a fine partita e ha commentato la vittoria: "Che sapore ha il successo di stasera? Dolcissimo e anche meritato per la partita svolta. Con grande sofferenza è arrivato il meritato successo".
ALEESAMI: "È destinato a diventare un beniamino dei tifosi palermitani per la generosità, l'intelligenza e la qualità. Questa sera è stato già accolto benissimo".
POSAVEC: "Stasera è stato molto attento, in un paio di situazioni molto bravo".
BENTIVEGNA: "È un ragazzo con delle qualità che deve sfruttare meglio. È rapido, veloce, abile, e il tutto deve essere tradotto in qualcosa di più importante".
LATI POSITIVI DELLA GARA: "Mi è piaciuto tutto, dall'attenzione all'ordine e alla qualità del gioco. Se vogliamo essere pignoli, bisogna essere più bravi ad attaccare la porta perché quando tieni tanto la palla e porti pochi giocatori in area, devi essere più bravo ad attaccare con più uomini".
LAZAAR: "È un giocatore che ha forza, resistenza ed è abile, quindi può giocare anche più alto a sinistra".